IMG 3161
...
3 Dicembre Dic 2015 1026 one year ago

Al Duomo Shop il Panettone del Duomo e tante proposte per il tuo Natale

Scegli “Il Dono del Duomo” per regalare la bellezza del simbolo di Milano

Il Duomo e il Panettone: i due simboli per eccellenza di Milano finalmente insieme per sostenere la cultura,  ma anche per tramandare la tradizione del Natale e raccontare l’originalità del vero  ‘made in Italy’.

Il “Panettone del Duomo” è prodotto a Milano da Vergani, azienda pasticcera di Milano leader nella produzione di panettoni, fin dal 1944. E’ stato creato nel pieno rispetto dell’antica ricetta e dell’alta qualità artigianale milanese, con lievitazione naturale e utilizzando solo la più pregiata materia prima.

Farina con germe di grano macinato a pietra, vaniglia in bacche qualità Bourbon del Madagascar, scorze d’arancia di Sicilia candite, miele d’acacia toscano: sono questi gli ingredienti speciali della ricetta Excellent.

Il nostro Panettone è disponibile nel pratico taglio da 500 g, ideale per i visitatori o da regalare ad amici e colleghi, oppure nel formato più tradizionale da 1 kg, perfetto per le occasioni speciali e per stupire i parenti durante il pranzo di Natale.

Quest’anno per festeggiare il tuo Natale in modo davvero speciale scegli e regala “Il Panettone del Duomo”!

Con il tuo acquisto contribuirai concretamente al restauro del Duomo di Milano e aderirai direttamente al progetto Adotta una Guglia, diventando così un Donatore della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Contattando l’Ufficio Donazioni potrai registrare il tuo nome nell’Albo Donatori e partecipare così a questa grande sfida per restituire tutto il suo splendore al simbolo di Milano.

A Natale, il tuo piccolo grande gesto per contribuire alla bellezza del Duomo.

-------------------- -------------------- -------------------- -------------------- --------------------

Per i tuoi regali scegli il Duomo Shop: scopri la Linea Christmas  e lasciati ispirare per un Natale davvero speciale. Con i tuoi regali contribuirai al restauro della Cattedrale.

Per info e ordinazioni “Il Panettone del Duomo” (entro il 18 dicembre)
Ufficio Donazioni
donazioni@duomomilano.it
N° Verde 800 528 477