IMG 9936 Facciata (FB TW)
...
11 Gennaio Gen 2016 1225 11 months ago

Duomo, tutti i nuovi orari delle biglietterie

Le informazioni per acquistare i titoli di accesso al complesso monumentale del Duomo di Milano direttamente presso i Ticket Office della Veneranda Fabbrica

A partire dall’11 gennaio 2016, sono previste alcune variazioni orarie e logistiche delle biglietterie del complesso monumentale del Duomo di Milano, dove è sempre possibile acquistare 7 giorni su 7 tutti i titoli d’accesso alla Cattedrale, alle sue Terrazze, all’Area Archeologica, al Grande Museo del Duomo e alla Chiesa di San Gottardo in Corte. La Veneranda Fabbrica continua così a garantire un servizio di accoglienza ai visitatori di tutto il mondo in linea con una strategia improntata al dialogo e all’ascolto delle esigenze manifestate dai milioni di turisti che ogni anno scoprono la Cattedrale e il suo straordinario patrimonio di fede e di arte.

Per scoprire tutti gli orari del complesso monumentale del Duomo vi invitiamo come sempre a visitare la sezione “Visita il Duomo”, accessibile dalla homepage di www.duomomilano.it e a consultare la tabella in calce.

A partire dall’11 gennaio 2016, i titoli d’accesso possono essere acquistati presso le quattro biglietterie della Veneranda Fabbrica ai seguenti orari:

TICKET OFFICE 1
(Piazza del Duomo, lato sud della Cattedrale, verso Piazzetta Reale)
Apertura: tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00      

TICKET OFFICE 2
(Piazza del Duomo, 18 presso il Duomo Info Point)
Apertura: tutti i giorni dalle 8.45 alle 18.00

TICKET OFFICE 3
(Piazza del Duomo, lato nord della Cattedrale, verso Corso Vittorio Emanuele II)
Apertura: sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.00

TICKET OFFICE 4
(Palazzo Reale - Piazza del Duomo, 12 presso il Grande Museo del Duomo)
Apertura: giovedì-martedì: dalle 10.00 alle 17.00
Chiusura: mercoledì

È sempre possibile acquistare online tutti i titoli d’accesso.