DSC06312 MI Museo Duomo Vetrate R X8j TTW
...
4 Luglio Lug 2016 1100 5 months ago

Il Duomo a 360°

Una serie di immagini scattate in Cattedrale, sulle Terrazze e nel Grande Museo del Duomo svelano il complesso monumentale in tutta la sua infinita bellezza

Essere trasportati all’interno di un luogo. Immergersi nella scena fotografata. Guardarsi attorno e zoomare sui dettagli, esplorandoli quasi fossimo presenti sul posto, in quel momento. Sono le Fotografie Panoramiche a 360° a permettere tutto questo e, a partire da questa settimana, la Veneranda Fabbrica del Duomo offre a tutti gli utenti del portale duomomilano.it la possibilità di scoprire il complesso monumentale in tutta la sua bellezza.

Grazie alla collaborazione con 360visio.com di Pietro Madaschi, che con professionalità e sapienza ha realizzato le immagini, la Veneranda Fabbrica ha aperto i suoi luoghi più emozionanti per effettuare questo tipo di fotografie che saranno condivise a cadenza quindicinale con il pubblico.

Dall’interno del Duomo alle sale del Grande Museo, per proseguire fino alle Terrazze della Cattedrale, dove chiese, palazzi e monumenti circondano il simbolo di Milano nel mondo quasi per esaltarne la grandiosità architettonica, lo scrigno di fede e di arte orgoglio di tutti i milanesi non è mai stato così accessibile e visibile in tutti i suoi dettagli.