IMG 0726
...
24 Agosto Ago 2018 1118 2 months ago

Al Duomo Shop una nuova sinergia con Alipay

Paga con la APP Alipay e riceverai uno sconto del 10% sui tuoi acquisti

Alipay: la rivoluzionaria piattaforma che conta oltre 870 milioni di utenti registrati, è arrivata al Duomo Shop con i vantaggiosi sistemi di pagamento cashless usufruibili da POS.

Da oggi tutti i turisti e visitatori, registrati sulla APP Alipay potranno effettuare i propri acquisti tramite smartphone, con un servizio di mobile payment anche presso il punto vendita ufficiale del Duomo, ricevendo così uno sconto immediato del 10% direttamente in cassa.

Non solo, l’applicazione permette l’accesso a tante promozioni esclusive e offerte dedicate.

Una nuova e pionieristica sinergia quella con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano volta a implementare i servizi di accoglienza nei poli culturali e nelle principali mete italiane, migliorando l’esperienza di visita e incontrando le esigenze di immediatezza e affidabilità dei visitatori dall’estremo oriente.

Un segno di attenzione verso il turismo culturale cinese in particolar modo che si dimostra sempre più interessato a scoprire la bellezza del patrimonio storico-artistico italiano e nel caso specifico del Monumento, simbolo di Milano nel mondo, senza dimenticare la qualità e l’esclusività del “made in Italy”, come la linea dei prodotti presenti Duomo Shop. Grazie all’acquisto di selezionati articoli è possibile infatti non solo apprezzare la cura nella scelta dei brand, del design e dei materiali, ma anche sostenere i restauri della Cattedrale meneghina, visitata ogni anno da oltre 2 milioni di turisti provenienti ogni parte del mondo per ammirarne maestosità e unicità. 

Con i tuoi acquisti al Duomo Shop
contribuisci ai restauri del Duomo di Milano

Duomo Shop
Piazza Duomo 14/A
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 (nel mese di agosto)