Portale 01
...
9 Giugno Giu 2016 1643 6 months ago

Al Duomo Shop arrivano le T-shirt

Per l'estate scegli tra i tanti colori e le fantasie delle nostre magliette ispirate al simbolo di Milano

Per colorare la tua estate scegli le magliette ufficiali del Duomo di Milano.

Le T-SHIRT DUOMO sono disegnate in esclusiva per Duomo Shop e sono disponibili in tante fantasie diverse per donna, uomo e bambini, anche per i più piccoli.

Visita il Duomo e con il biglietto potrai acquistare le T-SHIRT DUOMO come souvenir o per i tuoi regali con lo sconto del 10% su tutta la collezione.

Vieni al Duomo Shop e scopri le altre promozioni in corso: su molti modelli potrai usufruire di particolari sconti e contribuirai sempre in modo concreto a sostenere con i tuoi acquisti i restauri del Duomo di Milano.

Scopri la Collezione T-SHIRT DUOMO 

Linea DUOMO STRIPES
Disegnata per la donna, grazie alla sua linea e al cotone elasticizzato, dona femminilità ed eleganza.  La fantasia ‘mille righe’ svela il Duomo in modo unico e originale.
Colori: blu cobalto, azzurro, nero, rosa, fucsia, rosso, giallo.

Linea DUOMO GEOMETRIX
Pensata per l’uomo contemporaneo che ama vivere le sue giornate all’insegna del movimento e della praticità, in morbido cotone resistente a molti lavaggi. Il design geometrico sintetizza le forme del Duomo in chiave moderna e innovativa.
Colori: blu navy, bordeaux, nero, verde oliva, grigio chiaro, arancione, rosso.

Linea DUOMO CHE RIDE
Immaginata per i più piccoli per divertirsi in tutti i momenti di gioco portando con sé il sorriso del Duomo. Il disegno di un simpatico “Duomo che ride”  dona allegria e solarità a grandi e piccini.
Colori: blu royal, azzurro, verde lime, rosa, fucsia, rosso, giallo.

Linea DUOMINI RANDOM
Continua il grande successo della linea “Duomini Random” che, a grande richiesta, si tinge di mille colori per essere la compagna ideale di un’estate sotto il sole.
Disponili in tutti i colori uomo, donna, bambino


DUOMO SHOP
Piazza Duomo – lato Corso Vittorio Emanuele
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30