Panettone X Sito 01
...
3 Ottobre Ott 2017 1126 20 days ago

Duomo Shop, arriva il “Il Panettone del Duomo di Milano”

Prenota o acquista ora il più famoso dolce meneghino realizzato in edizione limitata e sostieni “Adotta una Guglia”

Torna la dolce iniziativa de “Il Panettone del Duomo di Milano”, la classica delizia milanese realizzata dalla storica pasticceria Giovanni Cova & C. per il Duomo di Milano disponibile in esclusiva al Duomo Shop da ottobre, nel punto vendita ufficiale della Veneranda Fabbrica all’interno della Biglietteria n. 1 – Sala delle Colonne (piazza Duomo 14/a).

Per non perdere la speciale linea in Edizione Limitata, potrai usufruire del facile e rapido servizio di prenotazione online sotto i 6 pezzi

PRENOTA ONLINE⇒

oppure compilando il form (per prenotazioni sopra i 6 pezzi)

Potrai prenotare, ritirare o acquistare il tuo Panettone online oppure in-store, su richiesta è possibile anche la spedizione a casa con eccezionali promozioni (modalità e condizioni al momento dell’acquisto).

Ti aspettiamo al Duomo Shop!

Il Panettone in sostegno dei restauri della Cattedrale

Un nuovo anno, nuovi buoni propositi, fra cui rinnovare l’adesione al progetto di “Adotta una Guglia”; infatti acquistando “Il Panettone del Duomo di Milano”, potrai contribuire ai numerosi interventi di restauro in corso sui Cantieri della Cattedrale e ricevere in questo modo l’iscrizione gratuita nell’Albo dei Donatori della Veneranda Fabbrica. Il tuo nome verrà custodito nei secoli fra i registri dell’Archivio Storico e pubblicato online sul sito ufficiale del Duomo.

Diventa Donatore e sostieni con un piccolo gesto, il Monumento simbolo di Milano e dell’architettura gotica nel mondo!

Un’antica ricetta ricca di bontà, con la qualità inconfondibile dell’alta pasticceria milanese

“Il Panettone del Duomo di Milano” diventa simbolo non soltanto di solidarietà per un progetto culturale, ma grazie alla collaborazione con Giovanni Cova & C. emblema di qualità. La storica pasticceria milanese produce il panettone ancora nel pieno rispetto dell'antica ricetta a lievitazione naturale, utilizzando solo ingredienti pregiati: farina di frumento, scorze fresche d’arancia, cedro e limone candite, uva sultanina, tuorlo d’uova fresche.

Disponibile nei formati da 500 g, ideale per i visitatori di passaggio o da regalare ad amici e colleghi, oppure nel formato più tradizionale da 1 kg, nella confezione esclusiva che disegna le eleganti e caratteristiche decorazioni marmoree del Duomo, fra fiocchi e falconature.

SPECIALE AZIENDE 

Per Natale, la tua azienda può scegliere un dono raffinato e solidale per i dipendenti, clienti e amici. Scegliendo “Il Panettone del Duomo di Milano” ogni azienda potrà comunicare il proprio impegno a sostegno dei restauri del Duomo personalizzando i biglietti di auguri con un messaggio speciale dedicato ad “Adotta una Guglia” e pubblicando online il logo con il nome dell’azienda, che sarà visibile sul sito ufficiale del Duomo.

Regali esclusivi e benefit personalizzati per ogni ordine.

Scopri offerte e agevolazioni per le Aziende⇒ 

“IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO”
Edizione Limitata per “Adotta una Guglia”
Prodotto da Giovanni Cova & C.
Formato: 1 kg e 500 g
Confezione Esclusiva
Disponibile fino ad esaurimento scorte

Dove acquistare e prenotare 
DUOMO SHOP 
Piazza Duomo 14/a
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30
Chiuso il 25 dicembre