Viaggio all’interno del Duomo di Milano a 360°
Esploriamo il Complesso Monumentale attraverso la virtual reality
A seguito della riapertura del Duomo di Milano alle visite turistiche, si respira fra le antiche mura della Veneranda Fabbrica del Duomo un’atmosfera di fiducia e rinascita.
Proprio perseguendo il desiderio di molti visitatori italiani e internazionali di tornare presto a viaggiare, godendo del meraviglioso patrimonio artistico e naturalistico nazionale, abbiamo deciso di condividere il fascino eterno della Cattedrale, svelarne la storia e i segreti, farvi perdere tra le imponenti colonne, gli archi rampanti e le iconiche guglie, per restare infine affascinati di fronte ai mille colori delle vetrate e lo splendore della Madonnina, che dall’alto protegge e veglia sulla Città .
Aspettando di vedervi presto in una fra le tante visite guidate tematiche o a partenza fissa come il Duomo Tour e la Passeggiata tra le Guglie, vi invitiamo ad entrare con noi in Cattedrale e percorrere le lunghe navate sino all’Altar Maggiore, scendere in area archeologica per poi salire in cima alle Terrazze, a settanta metri da terra, ed addentrarci infine fra le sale del Museo e dell’Archivio, alla scoperta dell’immenso patrimonio artistico, storico e documentario del Duomo di Milano grazie alla realtà virtuale delle straordinarie immagini a 360° di Pietro Madaschi.
Seguiteci attraverso questo coinvolgente tour per continuare a vivere tutta l’emozione della Cattedrale gotica, simbolo di Milano nel mondo, anche in questo periodo #distantimauniti.
Scopri il Duomo a 360°
Si ringrazia www.360visio.com di © Pietro Madaschi