Un “GRAZIE” per ripartire più forti di prima
La Veneranda Fabbrica ringrazia chi ha voluto starci vicino nonostante la distanza
“Un ringraziamento a tutti i Donatori che ci hanno supportato nell’anno passato, per condividere insieme le sfide del 2020”. A gennaio scrivevamo questo sentito ringraziamento fiduciosi nel nuovo capitolo che si stava aprendo, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato che il nuovo anno avrebbe colpito e messo in ginocchio Milano e l’intero Paese. Ma anche nelle difficoltà, la Veneranda Fabbrica ha continuato a ricevere il calore dei propri Donatori, che hanno continuato a mostrare la loro vicinanza al Duomo.
La Veneranda Fabbrica ringrazia ognuno di voi, perchè rimanendo uniti è stato possibile creare qualcosa di grande e unico anche in un periodo difficile.
Le ultime settimane hanno visto la ripartenza dei lavori di cantiere e di restauro, la ripresa delle celebrazioni con concorso di popolo e la riapertura del Complesso Monumentale del Duomo ai turisti, nel rispetto di tutte le normative vigenti. Il Duomo è oggi il simbolo di una città che progressivamente riparte insieme ai suoi cittadini e a quanti si sentono vicini a questo simbolo di arte e fede. Il nostro impegno può infatti proseguire insieme al vostro: dedicando una donazione ai propri cari o destinando il proprio 5x1000 alla Veneranda Fabbrica, potrai contribuire alla graduale ripresa dei restauri di questo grandioso Monumento, diventando parte della sua storia.
Sarà inoltre possibile inviare all’indirizzo donazioni@duomomilano.it un breve racconto che vi lega al Duomo e che vi ha portato a donare o a ricevere una donazione in regalo. La vostra storia potrà essere pubblicata sul nostro portale nella rubrica mensile “Storia di Donatori”.
Il lavoro è tanto, e il vostro sostegno diventa oggi sempre più importante.
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Apertura al pubblico da lunedì a venerdì su appuntamento.
Numero verde: 800.528.477
Fax. 02.72022419
donazioni@duomomilano.it