Edizioni it en

Per Natale 2022 arriva il nuovo Panettone ai Tre cioccolati de Il Viaggiator Goloso® per il Duomo di Milano

Un dono goloso e solidale che contribuisce ai lavori di restauro della Cattedrale meneghina

Panettone Ai 3 Cioccolati
8 Novembre Nov 2022 1010 08 novembre 2022

Si rinnova all’insegna della bontà e della solidarietà la collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e la Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale con il nuovo Panettone ai Tre Cioccolati. Questa irresistibile edizione del panettone firmato il Viaggiator Goloso®, che unisce tre classici tipi di cioccolato – fondente, al latte e bianco - alle scorze d’arancia e alla glassa, soddisfa anche i palati più esigenti. Impossibile resistere all’armonia che le tre tipologie di cioccolato sviluppano abbracciando le scorze di arancia candita. Inoltre, la glassa e la lievitazione naturale regalano, già dal primo assaggio, l’aroma e il gusto tipici dell’atmosfera natalizia. La nuova proposta firmata il Viaggiator Goloso® ha poi un motivo in più per essere unica: tutti coloro che la acquisteranno, infatti, contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. Ma le sorprese non sono certo finite qui!

Chi sceglierà questa squisita rivisitazione del più tipico dei dolci meneghini per la propria tavola delle feste riceverà in omaggio 2 biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte* e uno sconto del 20% da utilizzare per gli acquisti al Duomo Shop e allo store online.

Dall’incontro tra classico e moderno nasce una versione particolarmente stuzzicante del panettone: il Panettone ai Tre Cioccolati il Viaggiator Goloso per Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è il dolce perfetto da condividere nelle occasioni speciali, per stupire le persone più care durante i giorni di festa.

In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso® e in alcuni selezionati punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, il Panettone ai Tre Cioccolati è disponibile in un’elegante confezione da 750 g finemente decorata, rielaborazione grafica di stampe e disegni conservati presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, al prezzo di € 16,99.

Il Panettone del Duomo di Milano è disponibile anche nella classica ricetta, realizzata in esclusiva per il Duomo Shop di Piazza Duomo 14/A, nel formato da 1 kg. al costo di € 20,90.

*Biglietto Culture Pass che comprende la visita di: Cattedrale, Area Archeologica, Museo del Duomo valido per due persone da utilizzarsi tutti i giorni (escluso il mercoledì) entro il 31.10.2023.

DOVE ACQUISTARE IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO

Duomo Shop
Piazza Duomo 14/a
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 (chiuso il 25 dicembre)
Per info e prenotazioni: duomoshop@fabbricaservizi.it
www.duomoshop.com

Store il Viaggiator Goloso®

Punti vendita Unes selezionati