NUOVO POSIZIONAMENTO DUOMO INFOPOINT E CASSA GRUPPI
- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
Il servizio di assistenza clienti e informazioni del Duomo Infopoint e la biglietteria dedicata ai gruppi trovano nuova collocazione presso la struttura esterna sita sul lato destro della Cattedrale. Per garantire una migliore capillarità del servizio, l’orario di apertura è esteso dalle ore 9.00 alle ore 18.00, tutti i giorni.
Presso tale punto vendita è attivo il servizio di noleggio dei sistemi di microfonaggio. Si ricorda, infatti, che per tutti i gruppi che accedono al Complesso Monumentale del Duomo di Milano, composti da almeno 6 persone (5 partecipanti + 1 guida/accompagnatore), è obbligatorio l’utilizzo di un sistema di microfonaggio (radioguide). Non sono ammessi sistemi di amplificazione come altoparlanti o simili. Si rammenta altresì, che i tour operator e le guide turistiche che decidono di visitare il Complesso Monumentale del Duomo di Milano, con gruppi turistici, scolastici e/o religiosi, devono effettuare la prenotazione tramite l’apposita pagina “BOOKING” del sito ufficiale del Duomo di Milano.
I gruppi sprovvisti di prenotazione o non rispettosi dell’orario di prenotazione non hanno diritto ad alcun ingresso prioritario.
Presso la Biglietteria 1 – Sala delle Colonne (Piazza del Duomo, 14/a) restano attivi i servizi di biglietteria dedicati ai singoli visitatori, le casse automatiche, il noleggio videoguide e il Duomo Shop.