Area riservata Milano Duomo Card

Benvenuto, nell’area riservata ai titolari della Milano Duomo Card

In esclusiva per te contenuti multimediali, filmati e documentari sul Complesso Monumentale e sulla Veneranda Fabbrica da scoprire per un anno intero.

 

MODALITA’ DI UTILIZZO:

• per accedere direttamente alla sezione dedicata “I segreti del Duomo” inserisci la password DuomoCar4;

• per ritirare i tuoi biglietti omaggio inserisci il numero identificativo indicato sul retro della card nella sezione hai un voucher oppure presenta la Milano Duomo Card in biglietteria;

• per accedere al Tour virtuale 3D e alla Webcam della Madonnina inserisci il numero identificativo indicato sul retro della card nell’apposito campo;

• per prenotare le visite guidate utilizza il codice sconto Duom3oC4rd.

• per i tuoi acquisti al DuomoShop utilizza il codice sconto Duom3oC4rd

 

 

 

Duomo Card al momento non acquistabile

Accedi all’area riservata utenti KPMG Milano Duomo Card

Si ringrazia:
“La Fabbrica del Duomo” di Dino Risi, 1949- Materiali provenienti da Fondazione CSC – Archivio Nazionale Cinema Impresa (Ivrea).

 

 

Per informazioni e assistenza:
[email protected]

 

I diritti di proprietà intellettuale e di sfruttamento economico inerenti o comunque connessi al Complesso Monumentale del Duomo di Milano sono di esclusiva proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, la quale è anche l’unica titolare dei diritti morali e di sfruttamento economico dei materiali foto e video presentati nei contenuti digitali della Sezione dedicata ai titolari della Milano Duomo Card.

Per tale ragione, usufruendo dei contenuti digitali della Sezione i titolari della Milano Duomo Card prendono atto del fatto che la partecipazione non costituisce cessione, nemmeno parziale, dei materiali ivi contenuti che non potranno essere registrati o utilizzarli in alcun modo da terzi.

Qualora venga accertato il verificarsi di violazioni dei propri diritti di proprietà intellettuale, la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano potrà intraprendere le iniziative legali ritenute più opportune, sia in sede giudiziale che stragiudiziale. Il partecipante dichiara pertanto di essere pienamente consapevole che ogni utilizzo e/o duplicazione dei contenuti digitali ivi presentati integrerà grave violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Veneranda Fabbrica, salvo il diritto di Veneranda Fabbrica al risarcimento del maggior danno.”