Edizioni it en

Duomo Shop, torna “Il Panettone del Duomo di Milano” a sostegno dei restauri

Aperte le prenotazioni e gli acquisti della nuova Edizione del Natale 2019, nata in collaborazione con Il Viaggiator Goloso

FS 2018 Nov7 Terrazza Panettone 72Ppi 11
22 Ottobre Ott 2019 1140 22 ottobre 2019

L’UNICO PANETTONE SOLIDALE PER SOSTENERE I RESTAURI DEL DUOMO

In attesa del Santo Natale, ritorna al Duomo Shop per la sua quinta Edizione l’iniziativa de “Il Panettone del Duomo di Milano” il più classico dei dolci milanesi, con l’antica ricetta a lievitazione naturale e l’utilizzo di soli ingredienti pregiati.

Il nuovo Panettone si prepara a conquistare i palati più esigenti con la sua ricetta irresistibilmente golosa, nata in collaborazione con Il Viaggiator Goloso, da quest’anno fornitore ufficiale de “Il Panettone del Duomo”.

Un’iniziativa solidale dedicata a tutti coloro che amano la Cattedrale e che desiderano partecipare alla conservazione di questo straordinario Monumento, con un gesto di grande generosità: con l’acquisto de “Il Panettone del Duomo”, i milanesi e i visitatori possono infatti contribuire ai restauri del simbolo della città di Milano, portando sulla tavola natalizia un prodotto di eccellenza della migliore qualità italiana.

A Natale, acquista “Il Panettone del Duomo di Milano”

e contribuisci ai restauri della Cattedrale

QUALITA’ “MADE IN MILAN”

Il Panettone del Duomo di Milano”, prodotto a Milano dalla storica pasticceria Vergani, è già disponibile al Duomo Shop, dove è possibile acquistarlo in esclusiva nella confezione speciale ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Fabbrica e nel pratico taglio da 500 g ideale per i visitatori o da regalare ad amici e colleghi, oppure nel classico formato da 1 kg.

Un regalo perfetto per la festa più dolce dell’anno, per stupire i parenti durante il pranzo di Natale e le festività.

IN COLLABORAZIONE CON IL VIAGGIATOR GOLOSO

«Fedele alla propria missione e alla propria identità, la Veneranda Fabbrica si fa promotrice di questa iniziativa per sostenere i restauri del Duomo con una formula che, grazie alla collaborazione con Viaggiator Goloso, unisce la più milanese delle istituzioni al dolce milanese per eccellenza: il panettone» - sono le parole di Fedele Confalonieri, Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

“Siamo felici di stringere questa collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – ha affermato Rossella Brenna, Amministratore Delegato del Gruppo Unes –. Poter contribuire attivamente alla valorizzazione e alla cura del simbolo della città, ci riempie di grande orgoglio. In questi anni, la generosità dei milanesi ha permesso di portare a compimento tanti lavori essenziali per la conservazione di una delle più belle cattedrali al mondo e siamo lieti che, anche grazie a questa iniziativa, la Veneranda Fabbrica del Duomo possa continuare a tutelare il patrimonio storico artistico della nostra città”.

“IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO”

Ricetta Classica
Edizione Limitata e Confezione Esclusiva
Formati 1 kg e 500 g
Disponibile fino ad esaurimento scorte

PRENOTA ORA ⇒


Per prenotare il tuo Panettone, scrivi a panettone@duomomilano.it

DOVE ACQUISTARLO:

DUOMO SHOP

Piazza Duomo 14/a
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30

Chiuso il 25 dicembre