Edizioni it en

Nasce una nuova convenzione tra Duomo di Milano e Rinascente

Dal 1° giugno agevolazioni e offerte su biglietti e visite guidate per i dipendenti Rinascente, titolari RINASCENTECARD E INTERNATIONAL VISITORS CARD

FS 2018 Dec7 Duomo Extfacade Sunrise 05
9 Giugno Giu 2021 1816 09 giugno 2021

Due simboli indiscussi della Città, il Duomo di Milano scrigno di cultura, storia, arte e fede, uno dei più magnificenti esempi di cattedrale gotica nel mondo e Rinascente, punto di riferimento per la moda, il design e la tecnologia da oltre 150 anni a Milano, si sostengono a vicenda attraverso agevolazioni riservate ai dipendenti di entrambe le realtà.

Dal 1° Giugno 2021 tutti i dipendenti Rinascente, titolari RINASCENTECARD E INTERNATIONAL VISITORS CARD potranno godere di esclusivi vantaggi presso il Complesso Monumentale del Duomo di Milano. Per loro, tariffe agevolate sull’acquisto di biglietti di ingresso e sconti sulle visite guidate, consultabili attraverso il sito www.duomomilano.it alla sezione Convenzioni e Agevolazioni.

Fare il turista nella propria città può essere un’esperienza magica. Ti aspettiamo per un tramonto indimenticabile tra le Guglie del Duomo, a due passi dall’abbraccio dorato della Madonnina a 108.5 m di altezza.
Un respiro di eternità!

Consulta il calendario degli appuntamenti e acquista i tuoi biglietti oppure prenota la tua visita guidata online sul sito ufficiale www.duomomilano.it e ricordati di inserire il codice riservato ai dipendenti.

Si ricorda che il sabato, la domenica e nei giorni festivi, da ultimo DPCM, è obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente la visita.

Per maggiori info:
Duomo Infopoint
Piazza Duomo 14/a
info@duomomilano.it