Edizioni it en

Regolamento

Al fine di agevolare i controlli delle autorità di Pubblica Sicurezza ai varchi di accesso al Duomo, si invitano tutti i visitatori e fedeli ad essere collaborativi con le stesse, svuotando le tasche da oggetti metallici e aprendo le borse. Si informa altresì che non è possibile accedere in Cattedrale con caschi, oggetti di vetro e valigie e quanti altri oggetti ritenuti pericolosi dalla Veneranda Fabbrica del Duomo. Si sconsiglia di portare all’interno della Cattedrale borse voluminose.

Nel rispetto della sacralità del luogo e per assicurare la maggior serenità possibile nella visita della Cattedrale di fedeli e turisti, si invitano i fruitori a prendere visione dei regolamenti di accesso al Duomo e alle Terrazze.
È espressamente vietato introdurre all'interno del Duomo, sulle Terrazze e in tutti gli spazi di pertinenza della Veneranda Fabbrica, insegne e simboli riconducibili a movimenti, associazioni e soggetti espressione di ideologie o di realtá politiche.

Per la prevenzione ed il controllo del Covid-19 la Veneranda Fabbrica del Duomo ha predisposto le misure necessarie per permettere l'accesso alla Cattedrale per i fedeli e al Complesso Monumentale del Duomo di Milano per le visite turistiche nel rispetto di tutte le norme vigenti, anche in considerazione delle caratteristiche della Cattedrale e dei molteplici percorsi, varchi d’accesso e servizi interessati, per offrire un’esperienza di visita confortevole e in sicurezza.

La Veneranda Fabbrica del Duomo sarà lieta di rispondere a ogni quesito in merito.

Veneranda Fabbrica del Duomo
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
tel +39 02 72022656
fax +39 02 72022419
www.duomomilano.it

Informazioni utili per la visita di persone diversamente abili

Allegati

Linee Guida COVID Apri
Norme di comportamento e regolamento di accesso al Complesso Apri
Rivenditori e agenzie autorizzati Apri
Condizioni Generali Di Vendita + Appendice Voucer Card Biglietti Visite Guidate Apri
Clausole Vessatorie Apri