Edizioni it en
IMG 1274

Donazioni con addebito diretto Sepa

I Cantieri del Duomo di Milano sono sempre al lavoro e i restauri sul Monumento non si fermano mai, anche grazie alla generosità dei nostri Donatori. Il prezioso contributo di quanti si sentono legati al simbolo di Milano può diventare un appuntamento fisso: è possibile infatti dare il proprio sostegno alla Veneranda Fabbrica in modo continuo usufruendo del servizio di Addebito Diretto Sepa, un sistema semplice ed efficace per sostenere i restauri del Duomo di Milano.

Autorizzando un Addebito Diretto Sepa il Donatore consente alla sua banca di procedere con il versamento “automatico” di un importo a cadenza regolare accreditato a favore della Veneranda Fabbrica del Duomo. Attraverso questo sistema ogni Donatore potrà scegliere la cifra da versare e ogni quanto dare il proprio supporto, in modo costante nel tempo e con la possibilità di revocare l’autorizzazione in qualsiasi momento.

per saperne di più consulta

LE NOSTRE FAQ SULL’ADDEBITO DIRETTO SEPA CORE

Poter contare su un aiuto regolare da parte dei nostri Donatori ci permetterà di pianificare al meglio le risorse da destinare ai vari progetti di restauro, nel segno della continuità e soprattutto della fiducia reciproca. Diventare un donatore con Addebito Diretto Sepa significa aiutare la Veneranda Fabbrica a trasmettere nel tempo il proprio messaggio di fede e amore per l’arte e la cultura a cittadini e visitatori.

Autorizzare l’Addebito Diretto è semplicissimo, basta scaricare il mandato di autorizzazione che trovi in fondo alla pagina, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo e inviarlo all’Ufficio Donazioni della Veneranda Fabbrica scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Via email all’indirizzo: donazioni@duomomilano.it
  • Via Fax al numero: 02.72022419
  • Per posta cartacea all’indirizzo: Ufficio Donazioni- Veneranda Fabbrica del Duomo, via Carlo Maria Martini 1, 20122 Milano.

Si ricorda che il Mandato di Autorizzazione dovrà pervenire all’Ufficio Donazioni entro il venticinquesimo giorno del mese in corso. Una volta ricevuto il modulo sarai contattato per completare la procedura.

Per maggiori informazioni
Ufficio Donazioni
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Via Carlo Maria Martini, 1 – 20122 Milano
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì- venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-18.00
Numero verde: 800.528.477
donazioni@duomomilano.it

Allegati

Mandato Di Autorizzazione Apri
Mandato Di Revoca Apri
FAQ Apri